Musica

Terza edizione della rassegna di canzone d’autore I Sognautori, 21 e 28 aprile al Teatro dell’Ortica di Genova Molassana

Genova: Il 21 e 28 aprile, presso il Teatro dell’Ortica di Genova Molassana, avrà luogo la terza edizione della rassegna di canzone d’autore I Sognautori”.

La rassegna, ideata e curata dal cantautore Antonio Clemente, vedrà alternarsi, durante le due serate, otto cantautori/trici della scena genovese contemporanea, ciascuno dei quali presenterà dal vivo il proprio progetto e la propria musica, ma soprattutto il proprio mondo poetico e i propri sogni.

Da qui il titolo della rassegna (SognAutori), perchè i cantautori sono, prima ancora che autori di canzoni, autori di sogni, sogni composti di musica e parole che hanno bisogno di essere condivisi e ascoltati al fine di creare nuovi sogni e nuove emozioni in chi li recepisce.

Ciascuna delle due serate, presentate da Claudio Gambaro, vedrà l’esibizione in chiave acustica di 4 artisti.

Venerdì 21 aprile: Mauro Cipri, Matteo Conta, Belzer e Vito e le orchestrine.

Venerdì 28 aprile: Roberta Barabino, Clemente, Paolo Gerbella e Cristina Nico.

Inizio ore 21. Prezzo ingresso: Intero 10 euro. Ridotto 8 euro – bambini, over 65, Amici dell’Ortica, soci COOP, CRAL e Telecom. Ridotto 6 euro – per tutti i corsisti di Ortica Lab e OPT.

 

Torna su
error: Contenuto protetto!