Ogni mercoledì a Genova si ride senza mettere mano al portafoglio con LabArt

Genova. Lo sapevate che nel cuore di Genova esiste un luogo dove ogni mercoledì sera si ride gratis?

 Tanti artisti liguri  si alternano sul palco per il puro piacere di stare insieme, si improvvisa, si canta, si recita, e si osa.

E’ possibile vedere un cantante recitare o un comico cantare e il pubblico? Applaude, interviene, mugugna simpaticamente, beve e si gode lo spettacolo in una location molto suggestiva.

LabArt, questo il nome del laboratorio tipico genovese guidato dal comico e autore di Striscia la Notizia Carlo Denei e dal comico e cantante Andrea Bottesini con la direzione musicale di Nicola Ursino, si svolge all’interno degli spazi della fondazione Music For Peace  creativi della notte. La Onlus, nata nel 2002 porta avanti un forte impegno sociale nel nome della solidarietà e del divertimento costruttivo.

Non sapevate come raggiungere via Baleydier, per questo non siete ancora stati a vedere LabArt? Adesso, con le indicazioni di Carlo Denei non avete più scuse (vedi video).

Non riuscite proprio a credere che degli artisti genovesi siano lì gratis, solo per divertirsi e divertire il pubblico? Venite a vedere di persona, ogni mercoledì dalle ore 21,00.