Entertainment

Weekend conclusivo alla Fiera Primavera: shopping e intrattenimento

Genova. Per queste due ultime giornate di apertura della 48^ edizione di Fiera Primavera, tanti appuntamenti.

Oggi, sul palco del padiglione D dalle ore 16 alle 19, il Live degli artisti Denise Vola e Andrea Giambelli seguiti da Daniel Palomba. Domenica Dance to the future e Max Campioni band; in chiusura baticada brasiliana Bloco JA E. Sul palco del ristorante romagnolo questo pomeriggio dedicato al ballo liscio già dal pomeriggio, domenica musica e balli country. 

Alla stretta finale la Genoa Values Cup che ha visto scendere in campo oltre 3000 ragazzi di 150 scuole, fittissimo il calendario delle partite con la finale in programma domenica nel tardo pomeriggio.  L’area del Genoa Village offre a tutti i visitatori di Primavera la possibilità di provare canottaggio, pugilato e badminton con gli esperti delle Federazioni.

Nell’area Stelle nello Sport- Football Free Style Genova, la giornata di sabato vedrà la partecipazione speciale di Giorgio Luppi, freestyler professionista che porterà in scena una esibizione da non perdere. Con lui anche specialisti dello skate e del parkour mentre la Lanterna Taekwondo Genova allestirà l’area  tatami dove potranno essere provati i movimenti di questa spettacolare disciplina olimpica. Domenica 9 aprile, infine, alle sfide e prove di free style si aggiungeranno quelle del rugby per i più piccoli con Federico Ghiglione e i protagonisti di RugbyTots che faranno giocare i bambini con la palla ovale e tanti divertenti giochi di motricità.

Cani protagonisti con le esibizioni di agility, mondioring e obedience a cura degli esperti addestratori di Kirbi. Prove aperte al pubblico per testare la predisposizione del beniamino di casa.

Torna su
error: Contenuto protetto!