Entertainment

Prosegue la 48esima edizione della Fiera Primavera di Genova: Tanti gli appuntamenti musicali dei prossimi giorni tra folk e rock

Genova. Si è appena concluso il primo fine settimana della Fiera    Primavera che ha visto l’afflusso di moltissimi visitatori.

Domani sera, per gli appassionati delle tradizioni folk, nell’area della ristorazione romagnola alle 19.30 salirà sul palco Franca Lai con il suo repertorio “zeneize” e la sua capacità di trascinare il pubblico.

Sul palco del padiglione D, attivo dalle 16 alle 19, martedì intrattenimento musicale con Daniel Palomba, a seguire gli allievi dell’Accademia della Musica, mercoledì live rock con Another One.

Dopo la pausa di lunedì riprendono domani, dalle 18 alle 20, le  esibizioni di agility, mondioring e obedience con i cani guidati dagli esperti addestratori di Kirbi. Prove aperte al pubblico per testare la predisposizione del beniamino di casa.

Sotto la tensostruttura proseguono le partite della Genoa Values Cup insieme alle prove di canottaggio, pugilato e badminton con gli esperti delle Federazioni nell’area polisportiva del Genoa Village. Prove di Football free style, due contro due e palleggi,  con Paolo Rossi nello spazio allestito da Stelle nello sport e ASD Live Free Style.

 

Torna su
error: Contenuto protetto!