Entertainment

Primo giorno della Fiera Primavera a Genova: ecco gli appuntamenti di oggi

Genova. Il cantiere fieristico apre oggi i battenti alle ore 15.30 per  inaugurare la 48esima edizione della Fiera Primavera a Genova.  Con 400 espositori, più di 1000 marchi presenti, la rassegna, a ingresso gratuito, propone un’ampia gamma di scelta per gli acquisti più importanti, dalla casa alle due e quattro ruote al benessere, in un’atmosfera di relax e divertimento con sport,  musica non stop e tante prelibatezze da gustare nel grande settore dedicato alle specialità enogastronomiche.

Il programma degli eventi entra subito nel vivo con la musica live e lo sport. Sul palco dedicato ai gruppi emergenti, all’interno del padiglione D, questo pomeriggio  alle 16 salgono i ragazzi della Magic Sound School di Gino Pecoraro, alle 18 i Planet O con le cover dei cartoni animati più amati dai bambini. Sul secondo palco, nell’area della ristorazione romagnola, il pomeriggio è swing e danza, la serata è pop & blues con una jam session degli Overjoy, la band genovese di Beppe Mistretta, Gianni Borgo, Ezio Cavagnaro e Gianluca Masala.

Al Genoa Village, nella giornata inaugurale della Genoa Values Cup si disputeranno le prime dieci partite del torneo, l’ultima questa sera alle 20.30, e ci si potrà cimentare in altre discipline sportive, sotto la qualificata supervisione di allenatori e istruttori professionisti delle Federazioni Italiane Canottaggio, Pugilato e Badminton. Nell’area polisportiva,  allestita da Stelle nello Sport insieme a Asd Live Free Style, protagonista assoluto sarà il Football Free Style di Paolo Rossi.

Per i più piccoli nelle aree all’aperto in funzione un piccolo luna park con le attrazioni più gettonate, dal “saltarello” al bruco-mela e ai seggiolini volanti, sulle terrazze del padiglione Blu i maxi scivoli gonfiabili dalle forme fiabesche.

 

 

Torna su
error: Contenuto protetto!