31 marzo serata punk rock con i Royal air all’alzati lazzaro di Gattorna

Gattorna. Direttamente da Copenaghen, venerdì 31 marzo 2017, dalle ore 22, approdano all’Alzati Lazzaro di Gattorna (via del Commercio 61, 0185 934518) i Royal Air Force, un trio dalle sonorità pop, punk e rock. Formata dai fratelli Sebastian (chitarra e voci) e Alexander Page (basso) e da Simon Reinhardt (batteria). La band è attualmente in tour tra Danimarca, Inghilterra e Germania per promuovere ilprimo EP “Better Behave”. Per l’occasione, il trio punk rock farà una tappa straordinaria nel pub di Gattorna, per presentare alcuni brani del loro repertorio, come “It’s a Shame” e “Stupid People”.

I Royal Air Force offrono al pubblico dei live particolari, a partire dall’uso della divisa militare sul palco e dai suoni potenti accompagnati a testi che, con umorismo e lucidità, descrivono la vit di tutti i giorni e la continua lotta nei confronti della società moderna.

Ingresso libero, è possibile cenare al locale. Per informazioni  scrivere a info@radiosenzatempo.como visitare il sito www.radiosenzatempo.eu.