News

Elezioni, al voto il 28 maggio o l’11 giugno. Intanto il vice sindaco di Chiavari presena la sua lista a sostegno di Levaggi

Sandro Garibaldi

Chiavari. Elezioni amministrative a Chiavari, sabato 18 marzo alle ore 11.30, presso il Gran Caffè Defilla, il vice sindaco uscente Sandro Garibaldi presenterà ai cittadini il nuovo gruppo civico.  Nell’occasione, verranno illustrati e spiegati il nome e il nuovo simbolo.

<Dentro questa formazione confluiranno i rappresentanti del gruppo consiliare “Chiavari Cresce”: oltre a me, l’assessore ai servizi sociali Nicola Orecchia e i consiglieri comunali di maggioranza Monica Merciari e Giovanni Falcini>, preannuncia Garibaldi. <Da questo gruppo compatto e sempre più carico di motivazioni, anche sulla scorta del qualificato lavoro svolto in questi cinque anni, nascerà una futura lista civica a sostegno del sindaco uscente Roberto Levaggi, che ha annunciato la sua volontà di volersi ricandidare>. Intanto non c’è ancora l’ufficialità della data delle elezioni amministrative 2017: dopo una prima ipotesi del 28 maggio, ora ce n’è una seconda, quella dell’11 giugno. A breve si saprà qualcosa di definitivo.

 

Premi per inserire un commento

Scrivi una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
error: Contenuto protetto!