Video

Sestri Levante: un programma di grandi eventi

“Sestri Levante rinnova il proprio impegno nell’ambito della promozione turistica, culturale e territoriale, promuovendo nel 2017 un calendario di eventi di alto profilo e forte richiamo per la città. – dichiara Valentina Ghio, Sindaca di Sestri Levante –
Alcuni appuntamenti sono ormai intrinsecamente connaturati con l’identità sestrina, tanto da rappresentarne un sinonimo, come il Premio Andersen ed il suo Festival, giunti rispettivamente al 50° e 20° anniversario. Altri hanno una storia più recente, ma si sono confermati eventi di successo. Anno dopo anno si registra comunque un costante moto di rinnovamento, sia attraverso le manifestazioni più collaudate che grazie alle “new entry”.

“Quest’anno per alcune delle principali manifestazioni della città affidate in gestione a Mediaterraneo Servizi, attueremo un progetto pensato per promuovere e comunicare gli avvenimenti in calendario in modo strutturato e continuativo, garantendo un filo rosso comune a tutta la programmazione di eventi turistici e culturali di Sestri Levante” dichiara Marcello Massucco direttore della Società “. A tale scopo abbiamo intrapreso una collaborazione annuale con l’agenzia Communiqué, relativamente alla gestione dei principali eventi e ai conseguenti rapporti con i media, sia regionali che nazionali ed esteri”

Premi per inserire un commento

Scrivi una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
error: Contenuto protetto!