Musica

Presentazione dell’album Percorsi di Elisabetta Macchiavello e Andrea Vassalini: 11 marzo presso La Corte Lounge Bar

Genova. Sabato 11 marzo alle ore 18, presso La Corte Lounge Bar di Via Corte dei Lambruschini 9, Elisabetta Macchiavello e Andrea Vassalini presenteranno il loro nuovo lavoro, Percorsi uscito per l’etichetta discografica Neverland Records.

Ospiti speciali saranno i musicisti Stefano Guazzo e Dado Corrado Sezzi.

L’introduzione sarà curata dal direttore artistico dell’etichetta discografica Neverland Records Luca Marci, mentre Simona Cappelli, ufficio stampa dell’etichetta, si occuperà delle interviste che si alterneranno ai momenti musicali.

Percorsi, disponibile in tutti i negozi partner e nei digital store dal 25 febbraio e anticipato dal singolo Shhh, è un album condiviso che riunisce frammenti di vita dei due artisti, esistenze, esperienze e vissuti nei quali tutti si possono facilmente ritrovare.

Nei 10 brani si parla d’amore, di distacchi, di ritorni ma anche di false illusioni, di sentimenti a 360°. Le sonorità spaziano dal pop al rock fino al rap. Percorsi è il frutto del feeling artistico che lega ormai da diversi anni Elisabetta e Andrea e nulla è lasciato al caso a partire dalla copertina dell’album.

Elisabetta, che tra le sue varie passioni coltiva quella della pittura, è infatti l’autrice dell’immagine di copertina che raffigura una rielaborazione del famoso quadro di Picasso dedicato alla musica.

Premi per inserire un commento

Scrivi una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
error: Contenuto protetto!