Entertainment

Premiata Rita Pavone al VII Gran Galà della Liguria, presente una grande rappresentanza del Tigullio

Sanremo. Ieri sera presso il Roof Garden, Casinò di Sanremo, si è svolta la settima edizione del Gran Galà della Liguria che ha visto anche la significativa rappresentanza di diverse aziende e attività del Tigullio.
La cantante Rita Pavone ha ricevuto il premio “Numeri Uno-Città di Sanremo” nel corso di questo evento culturale e gastronomico che ha visto la fusione dei sapori liguri e piemontesi.
Presenti il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, della Regione Lombardia, Roberto Maroni e il Sindaco di Sanremo Alberto Biancheri.

Ecco i vincitori dei premi DietroLeQuinte: Alessandra Comazzi, Andrea Rosi, Adriano Pennino, Mario Lavezzi e Alberto Hazan.

Un importante riconoscimento per i 59 anni di carriera è andato al musicista ex dei New Trolls Vittorio De Scalzi dei New Trolls e al famoso P.R della musica italiana Elio Cipri.

Queste le attività del Tigullio presenti al grande evento: Pastificio Dasso, maestri pasticceri di Piaggio e Monteverde, La Bilaia, Caseificio Val d’Aveto e Parla Come Mangi.

Alla realizzazione della Torta dei Fieschi che è stata preparata per l’occasione, ha partecipato una delegazione dei Sestieri di Lavagna.

Torna su
error: Contenuto protetto!