Zibba, Daniele Raco e Domenico Megu Chionetti ospiti dei Trilli ai bagni Catainin di Genova Sturla

Genova. Domenica 29 gennaio ai Bagni Catainin di Genova Sturla (Via 5 maggio 2b), dalle ore 19,00 all’interno dello spettacolo di intrattenimento musicale Trilli Note e Bacilli, saranno presenti  tre eccellenze della nostra regione.

Ospiti di Vladi e del suo gruppo folk I Trilli, questa settimana saranno il cantautore savonese Zibba, il comico e cabarettista di Zelig e Colorado Daniele Raco e Domenico Megu Chionetti, responsabile della Comunità di San Benedetto Al Porto che interverrà all’interno della rubrica Cosse gh’è in te l’aia.

Immancabile l’intrattenimento musicale dei padroni di casa, i Trilli che proporranno alcuni brani del loro repertorio genovese di ieri e di oggi.

L’intento di questo appuntamento domenicale è quello di dare spazio agli artisti della nostra regione valorizzando i talenti nostrani. Proprio nel cuore del periodo festivaliero non potevano mancare artisti fortemente legati al festival di Sanremo come Zibba che ha preso parte alla 64° edizione del Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte con il brano Senza di te”, vincendo il Premio della Critica “Mia Martini” e il Premio della Sala Stampa Radio-Tv-Web “Lucio Dalla” ed è attualmente in gara in questa edizione come autore di ben due brani Spostato di un secondo” di Marco Masini e “Togliamoci la voglia ” di Raige e Giulia Luzi.

Attesissimo ospite di domenica 5 febbraio nella casa dei Trilli sarà il grandissimo cantautore e compositore Franco Fasano, uno degli indiscussi protagonisti della kermesse canora. Oltre alle sue memorabili partecipazioni personali scrisse alcuni dei brani di maggior successo del Festival di Sanremo d tutti i tempi come Ti lascerò, Io Amo, Mi manchi.

Una serata imperdibile aperta al pubblico, all’insegna della musica, delle risate, dell’intrattenimento e della buona cucina.

Per prenotazioni 010 388485/ 329 0373142