Sports

Il calcio del weekend

Tigullio. Calcio, ecco il calendario delle partite:

SERIE D. Il campionato riparte per tutti domenica alle 14:30. A Recco c’e il derby tra Sporting Recco e Lavagnese, mentre il Sestri Levante riceve il Ghivizzano.

ECCELLENZA. Tutte le gare si giocano domenica alle 14:30. Il Moconesi ospita l’Albenga, ma c’è a Rapallo il derby tra la formazione del locale ed il Rivasamba. In casa anche la Sammargheritese che riceve il Genova Calcio.
PROMOZIONE. Dopo un mese di dicembre non proprio favorevole Casarza e Real Fieschi tornano in campo con l’obiettivo di tornare a vincere. Il Casarza ospita il San Cipriano, il Real Fieschi riceve la visita del San Desiderio. Fischio d’inizio domenica alle 14:30.
PRIMA CATEGORIA B. Si gioca sabato alle 14,30. La Caperanese prova a tornare alla vittoria giocando sul campo del Sori. In casa le altre tre levantine. La Cogornese ospita l’Olimpic Pra Pegliese. Il Rapid Nozarego riceve la visita del Mignanego. La Ruentes al Macera deve vedersela con il Pontecarrega.
PRIMA CATEGORIA C. In campo domenica. A Leivi si gioca il derby alle 10:30 tra il Leivi e l’Aurora. Altro derby alla stessa ora al Roberto Piombo di Cicagna dov’è la Calvarese riceve la visita della Golfo Paradiso.
PRIMA CATEGORIA D. Inizia in trasferta l’anno solare del Moneglia che domenica alle 15 sarà ospite del Levanto.
SECONDA CATEGORIA E. Il primo turno del 2017 si gioca interamente sabato. Alle 14:30 in campo Riese-Valle 2015 e Segesta-Atletico Casarza. Alle 15 sarà il momento di Framura-Cornia. Tre gare alle 16:30: Atletico San Salvatore-Sestieri, Borgo Rapallo-Panchina e San Lorenzo-Entella.
TERZA CATEGORIA. Quattro gare si giocano sabato, 2 domenica. Sabato alle 14:30 Val d’Aveto-Rupinaro, Real Deiva-Borgorotondo e Carasco-Monilia, alle 16:30 Portofino-Leivese. Domenica alle 10:30 Arenelle-Carlo Grasso e Lumarzo-Ri Calcio.

Torna su
error: Contenuto protetto!