Sports

Tennis, 7 finali al 1° Mental point di Santa Margherita

Santa Margherita Ligure. Sette tabelloni con oltre 130 giovani tennisti in campo al “Tennis Club Tigullio 1981” di Santa Margherita Ligure per il 1° “Mental point”. E domani pomeriggio andranno in scena le finali che si apriranno con gli Under 10. In campo Matteo Caravelli (Lavagna) e Simone Massucco (Top Tennis). I due si sono incontrati ad aprile e a luglio di questo anno e Massucco ha vinto in entrambi i confronti. Ma ogni partita, è opportuno ricordarlo, è una storia a se.

Per il tabellone Under 12 femminile, invece, scenderanno in campo Silvia Ventura del Tennis Club Pegli (categoria 4.3) contro Francesca Miglio (Lubrano Tennis Academy Genova, categ. 4.4).

Fra i maschi derby in casa per il Tc Pegli con Tommaso Caropreso (categ. 4.4) e Filippo Taccioli (4.5).

Fra gli under 14 maschili l’ultimo atto vedrà di fronte Gianluca Cadenasso (Andrea Doria, categ. 3.4) e Nicolo’ De Martino (3.4, Tc Pegli). Il primo ha una media di vittorie del 76% nei 10 tornei disputati nell’arco dell’anno mentre il suo avversario ha il 51% in 15 tornei.

Per le ragazze sui rossi del Tc sammargheritese finale fra Giulia Dolce del Park Tennis Genova e Alessia Papalia (Asd Levante Tennis). Gli scontri diretti sono uno pari. Nel tabellone Under 16 femminile, invece, Giulia Monello (categoria 4.1, ASD Levante Tennis Team) attende la vincente fra Chiara Bertorello (4.3) e Alessia Papalia (4.1) che giocheranno la semifinale.  E chiudiamo con i maschi Under 16: la finale vede di fronte Fabio Franzoi (Asd Top Tennis Sestri Levante) e Stefano Moriggi (Tc Tigullio 1981).

1 Comment

1 Comment

  1. Filippino

    4 dicembre 2016 20:16 at 20:16

    Bellissimo articolo

Scrivi una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
error: Contenuto protetto!