Sports

Calcio, il programma del weekend

Tigullio. Calcio, ecco il calendario delle partite in programma queato fine settimana:

SERIE B. Centesima gara in categoria per l’Entella che è di scena domani alle 15.00 a Latina.

SERIE D. Si gioca domenica alle 14,30. La neo capolista Lavagnese riceve il Real Forte Querceta, lo Sporting Recco ospita la Sanremese e il Sestri Levante, reduce dalla prima vittoria della gestione Dagnino, va a giocare in casa del Viareggio.
ECCELLENZA. Il Moconesi, in un gran momento di forma, riceve il Busalla. Va a caccia di punti in esterna il Rapallo in casa del fanalino di coda Magra Azzurri (ma i ruentini hanno solo un punto in più). Il Rivasamba gioca in casa della Sestrese, la Sammargheritese è ospite del Vado. Fischio d’inizio domenica alle 14,30.
PROMOZIONE. Il Casarza riceve domenica alle 14,30 la capolista Molassana. Alla stessa ora il Real Fieschi va a far visita invece al Serra Riccò.
PRIMA CATEGORIA B. In campo domani. Al Piombo di Cicagna alle 14,30 c’è il derby Caperanese-Rapid Nozarego. Alla stessa ora la Ruentes ospita la Cella. Alle 15.00 Cogornese in campo in quel di Mignanego.
PRIMA CATEGORIA C. Si gioca domenica. La capolista Golfo Paradiso va a fare visita alla Genovese (10,30). Il Leivi cerca i primi punti della gestione Avellino sul campo del San Bernardino (10,30) e alla stessa ora la Calvarese ospita il Sciarborrasca. Nel pomeriggio (14,30) l’Aurora riceve il Prato.
PRIMA CATEGORIA D. Moneglia in trasferta domenica alle 11.00 sul campo dell’Athletic Chiappa.
SECONDA CATEGORIA. Tutte le gare si giocano oggi. Alle 14,30 Ciassetta-Atletico Casarza, Atletico San Salvatore-Valle 2015, Riese-Borgo Rapallo, San Lorenzo-Cornia e Segesta-Panchina, alle 16,30 Sestieri-Entella.
TERZA CATEGORIA. Le gare di domani. Alle 14,30 Borgo Rotondo-Rupinaro e Monilia-Portofino, alle 15 Leivese-Lumarzo, alle 16,30 Carlo Grasso-Carasco e Ri Calcio-Real Deiva (in Colmata a Chiavari). Domenica alle 10,15 Arenelle-Val d’Aveto.
Premi per inserire un commento

Scrivi una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
error: Contenuto protetto!