Calcio, il programma del weekend

SERIE B. L’Entella torna in campo domenica alle 15 dopo il turno di stop forzato per il rinvio della gara di Ascoli. Al Comunale arriva la Pro Vercelli, squadra alla portata, ma che deve essere presa con le pinze.
SERIE D. Si gioca domenica alle 14,30. Il Sestri Levante cerca i primi punti della gestione Dagnino in casa contro la Massese. Derby esterni per Lavagnese in casa della Fezzanese e Sporting Recco di scena sul campo dell’Argentina.
ECCELLENZA. Si gioca domenica alle 14,30. Il Rivasamba riceve la capolista Albissola. In casa anche il Rapallo contro il Vado e la Sammargheritese contro la Rivarolese. In trasferta, invece, il Moconesi di scena sul campo del Magra Azzurri.
PROMOZIONE. Gare casalinghe da interpretare nella maniera giusta per Real Fieschi e Casarza domenica alle 14,30. Il Real Fieschi ospita il Forza e Coraggio, mentre il Casarza riceve l’Athletic.
PRIMA CATEGORIA B. Si gioca sabato. La Cogornese, una delle squadre più in forma del momento, ospita il Bargagli (14,30). La Caperanese cerca di riprendere la marcia sul terreno del Multedo (15,15). La Ruentes va a far visita al Cogoleto (14,30), mentre il Rapid Nozarego cerca i primi punti della stagione in casa contro il Sori (14,30).
PRIMA CATEGORIA D. Dopo il primo successo esterno, il Moneglia cerca domenica alle 14,30 anche la prima vittoria casalinga contro il Riccò Le Rondini.
PRIMA CATEGORIA C. In campo domenica. La capolista Golfo Paradiso a Sori (10,30) se la vede con il Pieve. Il Leivi (a Carasco) ospita lo Sciarborrsca (10,30). In trasferta Aurora (in casa dell’Arenzano alle 10,30) e la Calvarese sul terreno dell’Isolese (14,30).
SECONDA CATEGORIA. Il programma di sabato: alle 14,30 Borgo Rapallo-Atletico San Salvatore e Riese-Segesta, alle 15 Cornia-Sestieri e Framura-San Lorenzo, alle 16,30 (in Colmata a Chiavari) Panchina-A Ciassetta. Domenica il posticipo Valle 2015-Entella (15).
TERZA CATEGORIA. Sabato alle 14,30 Borgo Rotondo-Monilia, Val d’Aveto-Portofino e Real Deiva-Arenelle. Domenica si giocano Lumarzo-Carasco (10,30), Ri Calcio-Leivese (18,30 in Colmata a Chiavari) e Rupinaro-Carlo Grasso (16,45).